CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016












Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:




al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).



allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti

CHIARO CHE ANCHE I PICCOLI
HANNO GRANDI VANTAGGI.

Viaggiare con i bambini vuol dire già pensare a mille cose, sappiamo bene che una famiglia non ha certo bisogno di complesse formule per calcolare le quote destinate ai piccoli.

QUOTA MINI

Ecco perché abbiamo creato le QUOTE MINI per il 1° e 2° bambino: fisse, chiare e trasparenti fin dalla prenotazione.

Nelle tabelle di ciascun SettemariClub troverai indicata la quota per ogni bimbo.

 

Scopri qui le condizioni di applicabilità.