MISURE DI SICUREZZA DEL PAESE OSPITANTE

Misurazione della temperatura corporea una volta entrati nell'area aeroportuale. In attesa di altre indicazioni ufficiali da parte delle autorità egiziane.

SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE delle camere e aree comuni

All'ingresso in hotel passaggio dei clienti attraverso un tunnel igienizzante e sterilizzazione dei bagagli prima di essere portati in camera. Tutto il perimetro della reception e della lobby vengono frequentemente igienizzati (ogni 30-60 minuti) e vengono fornite indicazioni ai clienti su dove si trovano i gel igienizzanti all'interno della reception stessa. Costante e attenta sanificazione delle camere clienti prima del check in, dopo il check out e durante il soggiorno dei clienti (con passaggi degli addetti alle pulizie più frequenti). Tutti i lettini sia in piscina sia in spiaggia e tavolini e sedie a disposizione dei clienti, sono posti a distanza di sicurezza (2 m) e igienizzati dopo ogni utilizzo.

DISTANZIAMENTO SOCIALE E SICUREZZA

Misurazione della temperatura corporea all'arrivo in reception. La struttura è dotata di indicazioni sia a pavimento sia su appositi cartelli relativi alle posizioni da tenere, laddove necessario, nel rispetto del distanziamento sociale. La firma sui documenti necessari al check in viene effettuata con penna del cliente oppure con penna igienizzata fornita dal personale della reception. All'interno dell'hotel presente servizio medico H24.

SERVIZI RISTORAZIONE E BAR

Misurazione della temperatura prima dell'ingresso al ristorante dove i tavoli rispettano una distanza non inferiore ai 2 metri l'uno dall'altro. Il servizio ristorante è rivisto in conformità delle norme anti covid. Non è presente il servizio al buffet ma viene effettuato il servizio al tavolo. Non è consentito il consumo narguilé.

TEMPO LIBERO E INTRATTENIMENTO

Le attività di animazione diurne sono limitate a quelle che permettono il distanziamento sociale mentre le attività di animazione serale non sono al momento consentite.

FORMAZIONE DEI DIPENDENTI E CERTIFICAZIONI

Tutto lo staff è tenuto a misurarsi la temperatura corporea prima di accedere in hotel ed è tenuto ad utilizzare mascherina sanitaria e guanti in lattice oltre ad osservare una cura ancora maggiore dell'igiene personale