Iscriviti alla newsletter Settemari per ricevere le migliori offerte di viaggio










CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:




al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).



allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti



COMING SOON





SARDEGNA - SANTO STEFANO

S. STEFANO. Il paradiso naturale privato


L’isola di Santo Stefano è la quarta per estensione dell'Arcipelago della Maddalena con i suoi 3 chilometri quadrati e il suo territorio leggermente collinoso. Per la sua integrità fa pensare a come dovesse essere l’arcipelago maddalenino, Parco nazionale dal 1994, prima della sua "scoperta turistica". Si trovano numerose e caratteristiche erosioni a tafoni e, tra le tante, la cava di granito di Villamarina, in uso fino alla seconda guerra mondiale. Tra le poche costruzioni presenti sull’isola va ricordato il Forte San Giorgio (1773), dal quale il generale Napoleone, bersagliò il centro abitato di La Maddalena nel 1793.

 

 

Ora l'isola è frequentata principalmente dai turisti, che arrivano via mare, e dagli ospiti del SettemariPrime Santo Stefano Resort, struttura perfettamente integrata nella macchia mediterranea, direttamente sulla spiaggia, affacciata su una piscina naturale dai bassi fondali sabbiosi e acque turchesi. Consigliata a chi vuole organizzare le vacanze in un paradisiaco angolo di Sardegna, lontano dagli affollamenti, ma senza rinunciare ai comfort che la struttura può offrire..