Cuba Chiudi
Egitto Chiudi
Grecia Chiudi
Italia Chiudi
Kenya Chiudi
Messico Chiudi
Spagna Chiudi
Zanzibar Chiudi
Cerca l'agenzia più vicina a te
CERCA la VACANZA cerca per località cerca per nome hotel
CERCA L'OFFERTA
NEWSLETTER

Facebook Google+ Twitter YouTube

LA VACANZA COME PIACE A NOI

Quest’anno Settemari compie 35 anni.

È una bellissima età, anche per un tour operator: hai abbastanza esperienza, ma ancora tanta voglia di crescere; sai con chiarezza che cosa fa per te e che cosa non sei disposto a perdere.

A noi, e a chi sceglie Settemari, piace vivere la vacanza in modo pieno, felice e spensierato. E dopo tutti questi anni, so che non rinunceremo mai alla qualità del servizio, alla professionalità del personale e a quel tocco tipicamente italiano che ci fa sentire a casa in ogni angolo del mondo.

E allora festeggiate con noi questo splendido anniversario nel modo migliore: condividendo, ancora una volta, una vacanza come piace a noi. La prima dei prossimi 35 anni.

Buon compleanno Settemari e buona vacanza a tutti voi!


CHI SIAMO

Il Gruppo Settemari S.p.A. nasce a Torino, nel 1982, come marchio unico, attivo nell’ambito della creazione e commercializzazione di pacchetti turistici distribuiti dalle agenzie su scala nazionale. Nel capoluogo piemontese è situato l’edificio di proprietà del Gruppo dove ha sede il suo quartier generale. Mario Roci ne è fondatore e ammistratore unico

La trasformazione in Società per Azioni avviene nel 1998 e, dopo oltre trent’anni di attività, Settemari S.p.A. figura stabilmente tra le principali realtà italiane impegnate nell’ambito dell’outgoing e tra i soggetti che nell’ambito del tour operating producono i numeri maggiori nella creazione di pacchetti vacanze in Egitto, Grecia, Spagna e Tunisia.

Settemari S.p.A. dal 1/4/2017 ha ceduto il ramo di azienda inerente l'attività di tour operator (marchi Settemari e Amo il Mondo) a Settemari S.r.l. detenuta al 100% dal GRUPPO UVET.

 

Attualmente, a Settemari S.r.l.  fanno capo 2 brand di prodotto:

 

Il tour operator Settemari è attivo nell’organizzazione di  pacchetti turistici con voli charter in partenza dall’Italia e diretti in Spagna, Grecia, Mar Rosso, Kenya, Tanzania, Messico e Cuba. Raccoglie attorno a sé i numeri più importanti del Gruppo in termini di investimenti economici e di risultati commerciali.

I cataloghi “Settemari Estate” e “Settemari Inverno”, caratterizzati da una raffinata immagine di forte appeal, riuniscono la selezione delle strutture internazionali proposti dall’azienda. Prodotto di punta della programmazione del brand sono i villaggi SettemariClub, commercializzati in esclusiva per l’Italia e caratterizzati dalla presenza di uno staff di animatori e di un assistente italiani e da un’offerta gastronomica improntata sui sapori e sulle ricette del Bel Paese. Nei cataloghi “Estate” e “Inverno”, affiancano la rosa dei villaggi SettemariClub, i complessi SettemariStar, che raggruppano alcune strutture scelte per la familiarità con la clientela italiana e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, Completano l’offerta di questo segmento della programmazione alcuni safari, tour e fly and drive.

www.settemari.it

 

Il brand Amo il Mondo è l’evoluzione di Amo l’Oriente, divisione di Settemari nata nel 2001 e impegnata nella creazione di proposte di viaggio tailor made di lungo raggio con voli di linea.

Il passaggio da Amo l’Oriente ad Amo il Mondo avviene nel 2013 ed è la conseguenza dell’ampliamento della programmazione e di un ulteriore orientamento verso l’eccellenza. Le proposte del brand sono suddivise in cataloghi: Viaggi di Nozze, Oceano Indiano e Africa, Stati Uniti, Messico e Caraibi, Australia e Oceano Pacifico, America Latina, Oriente. Elemento caratterizzante di Amo il Mondo, l’alto grado di specializzazione dello staff impegnato nella creazione delle proposte e la profonda conoscenza di strutture e luoghi, grazie anche grazia alla forza dei rapporti con le migliori DMC delle destinazioni proposte.

www.amoilmondo.it

 

I principali numeri del gruppo:

Settemari S.p.a. conta un organico di 80 persone che lavorano quotidianamente presso la sede di Torino e un gruppo di 22 venditori, operativi su tutto il territorio nazionale.

8000 sono le agenzie che in Italia propongono i pacchetti vacanza veicolati dai suoi brand, con una movimentazione di oltre 500.000 passeggeri negli ultimi 3 anni e un fatturato complessivo che nel 2014 ha superato a 100.000.000 di euro.

La programmazione tra il medio e il lungo raggio tocca Spagna, Grecia, Tunisia, Egitto, Medio ed Estremo Oriente, Australia, Oceano Pacifico, Oceano Indiano, Stati Uniti, America Latina e Africa.

 

I plus:

Dinamicità e capacità di selezionare mete e proposte in linea con le esigenze della clientela italiana, diventando uno dei protagonisti della destinazione commercializzata;

Creazione di marchi e soluzioni specifiche per rispondere a differenti segmenti di pubblico;

• Capacità di adattamento all’evoluzione del mercato, grazie a un costante monitoraggio delle tendenze su scala internazionale;

Preparazione delle risorse umane impegnate in tutte le attività e formazione costante

• Forza della collaborazione con le agenzie di viaggio, anche grazie all’organizzazione programmi di attività formative incentrate sul prodotto e, in generale, sull’evoluzione del marketing

Credits

Progettazione e realizzazione del sito web, implementazione del CMS TourOp,
impaginazione automatica dei cataloghi PDF e cartacei:

PRAGMA2000

logo pragma200

www.pragma2000.com


Ideazione della linea grafica del sito:

SPIGOLON CALCAGNO

www.spigoloncalcagno.com

Iscrizione Newsletter



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13, Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196

Letta la presente informativa, il/la sottoscritto/a dichiara di averne compreso il contenuto e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali finalizzato all’ invio della newsletter del gruppo SETTEMARI S.p.A. ed alla gestione delle attività non esercitabili in forma anonima e necessarie per consentire ai sottoscrittori la fruizione e il riconoscimento degli sconti e delle promozioni, l’offerta e l’invio di premi, la partecipazione a Raccolte Punti e l’accesso agli altri servizi accessori utilizzabili mediante la newsletter.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di prestare il proprio specifico consenso scritto al trattamento dei dati per le ulteriori finalità di marketing e profilazione ed in particolare per:

1) lo svolgimento di attività di marketing diretto, quali l’invio - anche tramite e-mail, SMS ed MMS - di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti.



2) lo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti