Cuba Chiudi
Egitto Chiudi
Grecia Chiudi
Italia Chiudi
Kenya Chiudi
Messico Chiudi
Spagna Chiudi
Zanzibar Chiudi
Cerca l'agenzia più vicina a te
CERCA la VACANZA cerca per località cerca per nome hotel
CERCA L'OFFERTA
NEWSLETTER

Facebook Google+ Twitter YouTube

LA VACANZA COME PIACE A NOI

Quest’anno Settemari compie 35 anni.

È una bellissima età, anche per un tour operator: hai abbastanza esperienza, ma ancora tanta voglia di crescere; sai con chiarezza che cosa fa per te e che cosa non sei disposto a perdere.

A noi, e a chi sceglie Settemari, piace vivere la vacanza in modo pieno, felice e spensierato. E dopo tutti questi anni, so che non rinunceremo mai alla qualità del servizio, alla professionalità del personale e a quel tocco tipicamente italiano che ci fa sentire a casa in ogni angolo del mondo.

E allora festeggiate con noi questo splendido anniversario nel modo migliore: condividendo, ancora una volta, una vacanza come piace a noi. La prima dei prossimi 35 anni.

Buon compleanno Settemari e buona vacanza a tutti voi!


CHI SIAMO

Il Gruppo Settemari S.p.A. nasce a Torino, nel 1982, come marchio unico, attivo nell’ambito della
creazione e commercializzazione di pacchetti turistici distribuiti dalle agenzie su scala nazionale. Nel capoluogo piemontese è situato l’edificio di proprietà del Gruppo dove ha sede il suo quartier generale.

La trasformazione in Società per Azioni avviene nel 1998 e, dopo oltre trent’anni di attività, Settemari S.p.A. figura stabilmente tra le principali realtà italiane impegnate nell’ambito dell’outgoing e tra i soggetti che nell’ambito del tour operating producono i numeri maggiori nella creazione di pacchetti vacanze in Egitto, Grecia, Spagna e Tunisia.

Settemari S.p.A. fa parte di ASTOI, associazione di Confindustria che riunisce i TO italiani, e Mario Roci, fondatore e amministratore unico, è membro del Consiglio Direttivo.

 

Attualmente, al Gruppo fanno capo 2 brand di prodotto e 1 nuova piattaforma di Dynamic Packaging:

 

Il tour operator Settemari è attivo nell’organizzazione di  pacchetti turistici con voli charter in partenza dall’Italia e diretti in Spagna, Grecia, Mar Rosso, Kenya, Tanzania, Messico e Cuba. Raccoglie attorno a sé i numeri più importanti del Gruppo in termini di investimenti economici e di risultati commerciali.

I cataloghi “Settemari Estate” e “Settemari Inverno”, caratterizzati da una raffinata immagine di forte appeal, riuniscono la selezione delle strutture internazionali proposti dall’azienda. Prodotto di punta della programmazione del brand sono i villaggi SettemariClub, commercializzati in esclusiva per l’Italia e caratterizzati dalla presenza di uno staff di animatori e di un assistente italiani e da un’offerta gastronomica improntata sui sapori e sulle ricette del Bel Paese. Nei cataloghi “Estate” e “Inverno”, affiancano la rosa dei villaggi SettemariClub, i complessi SettemariStar, che raggruppano alcune strutture scelte per la familiarità con la clientela italiana e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, Completano l’offerta di questo segmento della programmazione alcuni safari, tour e fly and drive.

www.settemari.it

 

Il brand Amo il Mondo è l’evoluzione di Amo l’Oriente, divisione di Settemari nata nel 2001 e impegnata nella creazione di proposte di viaggio tailor made di lungo raggio con voli di linea.

Il passaggio da Amo l’Oriente ad Amo il Mondo avviene nel 2013 ed è la conseguenza dell’ampliamento della programmazione e di un ulteriore orientamento verso l’eccellenza. Le proposte del brand sono suddivise in cataloghi: Viaggi di Nozze, Oceano Indiano e Africa, Stati Uniti, Messico e Caraibi, Australia e Oceano Pacifico, America Latina, Oriente. Elemento caratterizzante di Amo il Mondo, l’alto grado di specializzazione dello staff impegnato nella creazione delle proposte e la profonda conoscenza di strutture e luoghi, grazie anche grazia alla forza dei rapporti con le migliori DMC delle destinazioni proposte.

www.amoilmondo.it

Travelike è il nuovo canale di vendita online riservato esclusivamente alle agenzie di viaggio per soddisfare l’esigenza del mercato attuale, in cerca di flessibilità e ampia scelta di servizi.

La nuova applicazione permette di creare pacchetti turistici autonomi, elaborati da una ricerca di voli su portali e banche letti integrati al nostro sistema. Veloce ed intuitivo, agevola il lavoro degli agenti di viaggio e garantisce al cliente un’offerta personalizzata. Inoltre mette a disposizione tariffe sempre competitive, disponibilità in real time e immediata possibilità di confermare i servizi scelti.

www.travelike.it

I principali numeri del gruppo:

Settemari S.p.a. conta un organico di 80 persone che lavorano quotidianamente presso la sede di Torino e un gruppo di 22 venditori, operativi su tutto il territorio nazionale.

8000 sono le agenzie che in Italia propongono i pacchetti vacanza veicolati dai suoi brand, con una movimentazione di oltre 500.000 passeggeri negli ultimi 3 anni e un fatturato complessivo che nel 2014 ha superato a 100.000.000 di euro.

La programmazione tra il medio e il lungo raggio tocca Spagna, Grecia, Tunisia, Egitto, Medio ed Estremo Oriente, Australia, Oceano Pacifico, Oceano Indiano, Stati Uniti, America Latina e Africa.

 

I plus:

Dinamicità e capacità di selezionare mete e proposte in linea con le esigenze della clientela italiana, diventando uno dei protagonisti della destinazione commercializzata;

Creazione di marchi e soluzioni specifiche per rispondere a differenti segmenti di pubblico;

• Capacità di adattamento all’evoluzione del mercato, grazie a un costante monitoraggio delle tendenze su scala internazionale;

Preparazione delle risorse umane impegnate in tutte le attività e formazione costante

• Forza della collaborazione con le agenzie di viaggio, anche grazie all’organizzazione programmi di attività formative incentrate sul prodotto e, in generale, sull’evoluzione del marketing

Credits

Progettazione e realizzazione del sito web, implementazione del CMS TourOp,
impaginazione automatica dei cataloghi PDF e cartacei:

PRAGMA2000

logo pragma200

www.pragma2000.com


Ideazione della linea grafica del sito:

SPIGOLON CALCAGNO

www.spigoloncalcagno.com

Iscrizione Newsletter



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13, Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196

Letta la presente informativa, il/la sottoscritto/a dichiara di averne compreso il contenuto e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali finalizzato all’ invio della newsletter del gruppo SETTEMARI S.p.A. ed alla gestione delle attività non esercitabili in forma anonima e necessarie per consentire ai sottoscrittori la fruizione e il riconoscimento degli sconti e delle promozioni, l’offerta e l’invio di premi, la partecipazione a Raccolte Punti e l’accesso agli altri servizi accessori utilizzabili mediante la newsletter.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di prestare il proprio specifico consenso scritto al trattamento dei dati per le ulteriori finalità di marketing e profilazione ed in particolare per:

1) lo svolgimento di attività di marketing diretto, quali l’invio - anche tramite e-mail, SMS ed MMS - di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti.



2) lo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti